giovedì, maggio 22, 2008

tic tac tic tac....

Sono le ore 5, 16 minuti e 30 secondi, sono le ore 5, 16 minuti e 35 secondi...
sono sempre le 5 e qualche cosa.
Ma tu dimmi se è possibile una notte di insonnia come questa.
Ma io so di chi è la colpa:
- maledetta gastronomia indiana...sento tutte le mie budella urlare vendetta per la cena. Palato e stomaco hanno apprezzato molto...ora me la devo vedere con intestino e disidratazione...credo di aver ingurgiato una dose di sale che solo le capre!
- Tarzan...gatto malefico a due zampe, che vieni a letto alle due e mi dici: Sciroppa? (sciroppa ronfettava sul divano) sveglia vieni a letto...e poi mi chiedi qualcosa che ora manco ricordo...e tutti i miei neuroni dicono PRESENTI, SVEGLI E ATTENTI... e sono ancora lì che ballano.

e credo pure di aver visto un pipistrello alla finestra...
Oppure è Batman (e in questo caso gli apro, è comunque un bell'uomo pure se ha le ali)
O è un corvo che soffre di insonnia pure lui...corvaccio malefico.

4 commenti:

Crazy time ha detto...

oddio i pipistrelli.
pure quelli accompagni di fuori (dopo averli fatti entrare of course)?
maronna mia, gesu mio.
io gia' scappo.


Tarzan c'ha lo stomaco di ferro :)
.......ma sono sicura che l'hai convinto a intrattenerti in questa fredda notte di pipistrelli.

valeriascrive

Anonimo ha detto...

Due i modi per risolvere il problema dell'insonnie, della sete e della gastronomia indiana:
tisana e sesso
buona notte!

Mblue ha detto...

tisana ce l'ho....sesso??? Tarzan è un gatto...fa solo ciò che vuole quando vuole e dove vuole...
Tra il cuscino e la sottoscritta (sgarruppata anche perché l'insonnia non ti fa più bella) ha preferito il cuscino....
Oggi lo denuncio al telefono rosa per mancanza di molestie :-)

Salvietta ha detto...

meno male che hai esagerato con il sale e non con il cibo piccante...l'ultima volta che sono andata al ristorante indiano vedevo mazinga Z ballare il tango argentino con Gordian