mercoledì, maggio 07, 2008

IO per come mi vedo IO.. tanto per dire la mia

3 click - ignoravo ed era meglio

PERQUINDI 10 PASSI VERSO IL CIELO CHE E' SEMPRE PIU' BLUUU
Primo
struggersi un po'
Drugs Don't Work...always but this is not that kind of post
Perché anche se non ti sento più come una volta mio dolce amico so che ci sei e che quel pomeriggio merdoso di pioggia a Londra sarà per sempre nostro, a chiederci che cosa stava cantanto Richard dietro a quelle vetrine del Virgin spesse come muri.


Secondo
...poi basta struggersi
Io non li volevo ascoltare però poi...a loro devo la mia nuova vita, nel bene e nel male. MadForIt
"it always seems to me you always see what people want you to see...how long it's gonna be before you get on the bus and cause no fuss?"


Terzo
però quella volta è stata davvero thrilling..io un bacio così non lo dimenticherò mai..un bacio non dato
vabbè...ok...britney, e ma ci stava eh come sottofondo, nel senso che c'era, non che ce l'ho messo.


Quarto
Dove la mettiamo la solitudine?
Io ogni volta che rivedo questa scena penso che noi donne siamo proprio incredibili, gli unici esseri viventi che al massimo della
depressione sanno essere burlesque in un modo che voi noiosi uomini non saprete mai...e forse meno male


Quinto
...ma chi ti scorda più Paul? E poi Sunflower mica sono un caso
Perché puoi passare dai Jam, stazionare, brevemente però, su Style Council, planare su di lui e fermarti forever, Modfather che non è altro!


Sesto
e quando ho perso una scarpa perché si pogava, non ci avevo più l'età e a me e alla Laura han fischiato le orecchie per una settimana
URLAREEEEE


Settimo
Non dimenticare MAI CHE PUOI AVERE UN NICE DAY...just jump on it
io Kelly e sta vocina rauca....gnam, me lo mangerei senza tanti pensieri. Dal vivo è meglio il bassista che mi fece un piccolo show quando nello scrivere il mio nome sul loro cd cominiciò a cantarmi...."Maaaariiinaaaa I once knew a girl called maaaariiinnaaa"...diventai bordeaux...e mica secoli fa.


Ottavo
Balla ma balla balla balla...because I feel blind I feel blind
Me ne vengono in mente quintali ma ultimamente sono presa da sta boiata...Sarà la mia anima frociarola...ma mi parte l'anca a ogni attacco della codesta:


Nono
Mai smettere di cercare, di scavare, di capire, di avere ancora un desiderio che no, non si è realizzato
Io i contenti così come sto non gli credo


Decimo
Ogni cosa ha un lato ironico, anche la meno probabile delle situazioni nasce con un umorismo che basta solo scovare.
Questa canzone è la spiegazione a tante di quelle cose che sennò in una giornata mica ti spieghi
IN BICI, URLATA, CON UNA FACCIA DA PAZZA, VERSO UNA GIORNATA OGNI GIORNO DIVERSA PENSA UN PO'

4 commenti:

Mblue ha detto...

ahahaha
li ho fatti partire tutti e 10 insieme e, devo dire che la mia vita è proprio incasinata :-)
Della serie me la canto e me la scrivo da sola

Anonimo ha detto...

Naaaaahhh... un'altra estimatrice di Paolo Uallera? Mi commuove, la scoperta!

Mblue ha detto...

Paul E' Paul, non si discute, non si pesa, non si dimentica.
Qui però in italy non se lo filano....uff vagli a spiegare.
Ma non dirmi che suoni anche lui, confesso, non ho ancora letto per intero il tuo blog per cui a spizzichi e mozzichi ho intravisto gli Who (e mi commuovi tu così)

Anonimo ha detto...

imparato molto