mercoledì, maggio 14, 2008

Sono un fattore extraindividuale preesistente

Premetto che sono ipocondriaca e che questo non aiuta se hai un compagno che di professione (almeno per il 50% del suo attuale tempo) bazzica dalle parti ospedaliere, men che meno se il compagno in questione oggi HA IL CONCORSO e chiede una mano per il ripasso.
Se poi ci aggiungi che scopro cose inimmaginabili...ecco.
A volte dare una mano a Tarzan con esaminazioni varie cambia il mio point of view su "che ci faccio qui con te"
Sono stata, nel tempo, la segretaria (ebbene si), una amica, una amante, una compagna (nel senso quasi comunista del termine), una moglie (questa ancora me la deve spiegare il Tarzan visto che non vedo barluccicare nessun anello al dito)
e ora sono....un fattore extraindividuale preesistente.

Non sono certa che sia una cosa buona, ma Tarzan dice di si, che se gli prende un coccolone io sarò il suo fattore extra.

Sento i miei sintomi ipocondriaci aumentare a dismisura.

11 commenti:

Eva Ricciuti ha detto...

Wow, una cosa così non è da tutti! Pensa a quante hanno il barlocco al dito..infinite! E pensa il fattore preessistente blablabla sei tu sola! Quanto è romantico!!!!!!

http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com/

Mblue ha detto...

Ciao eva, benvenuta nel mio mondo sciroppato!
Hai lo stesso entusiasmo di Tarzan sul discorso extrablabla :-)
Io sono ancora qui dubbiosa se sentirmi un visitors o LA fortunata!

Anonimo ha detto...

se ti puo' consolare: lui ed io ci siamo sposati un mese fa e io continuo a non avere niente al dito.

sta cosa del fattore extraqualcosa preesistente mi pare una fregatura. Stai attenta.

L'ipocondria, no, ti prego.

valeriascrive

Mblue ha detto...

@valeria: ho letto il tuo bel post matrimoniale, con tanto di parking impossibile e storpiatura dei cognomi!
Su Tarzan non la smetto mai di stare attenta anche perché sfido io a stare con il re della giungla e a non esser Jane...se una non sta attenta al minimo ti mangia "U lione"!
E poi la spiegazione fattore extra è terrorizzante: FATTORE EXTRAINDIVIDUALE PREESISTENTE - convivente autonomo e in salute in caso di pazienti emiplegici/post stroke...DIMMI TU SE NON TI VIENE ALMENO UN SINTOMINO ALL'IDEA!!!Per empatia se non altro!

Crazy time ha detto...

oddio corro un attimo al pronto soccorso, temo di avere uno stroke.

valeriascrive

Mblue ha detto...

:-P occhio valeria, prima di ogni buon stroke devi assicurarti che Strazioman sia consapevole che deve farti da fattore extra!:-)

Crazy time ha detto...

lo fattorizzo io con la forza

valeriascrive

Anonimo ha detto...

Ciao Sciroppata --- ti rispondo qui per sicurezza... A Torino ho una zia e due cugini che mi piacerebbe salutare -- Ti dico grazie per l'invito e ti faro' sapere quando mi trovo da quelle parti... magari informandoci a vicenda delle varie iniziative che ormai tanti stanno cercando di mettere su'... e Certamente mi fara' piacere incontrarci....
la mia e-mail e' scarnera@hotmail.com ciao giulioquasiaRoma

Mblue ha detto...

@valeria: ne ero certa, hai il piglio della generalessa!!
@giulio: grande grande! Io sono qui che mumbleggio da un po' sul da farsi: metto la mia capacità di collegare le persone a completa disposizione. A ME PIACE PENSARE CHE LE COSE LE SI PUO' FARE BENE e non solo fare...dai che parte il progetto!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)