sabato, marzo 29, 2008

Oggi Lango

Anche languo...
sono disidratata di vita, mi sono sciupata di lavoro, corrosa di bile..i capelli da ricci sono diventati cocker (si come il cane...come madonna in ray of light...insomma mosci)...e per dargli un tono sono stata pure dalla Pennoira.
Che in un impeto scultural-radical-pazz, ME LI HA SFOLTITI...
Se prima erano mosci e tristi ora sono striminziti e terrorizzati (ma anche terrorizzanti)...mi sa che li taglio corti corti e mando tutti a quel paese.

Però per farlo mi serve un po' di Langa, un po' di colline... un po' di verde.
Un bacio a quella stronza di nipotina di 3 mesi che ha sorriso a tutti tranne a Magna Sciroppata, manco un cenno...mi fissa seria e impettita.
Forse ha capito di somigliarmi e magari non è che le venga proprio da sorridere all'idea.

Fuggo dalla città...la vita l'amore e le vacche...che poi mica ci sono le vacche nelle Langhe, cioè, qualcuna ci sarà pure, ma non tante...mica possono brucare le viti? E viti si che ce ne sono tante.

Anche sbronzarmi sarebbe una bella idea... ma non insieme all'idea di viaggiare.
o viaggio o mi sbronzo...O mi sbronzo di viaggio...ecco si, mi sbronzerò di viaggio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni quanto torni nelle langhe? Pare una vita che non torni dalle tue parole...

Mblue ha detto...

ci torno spesso, almeno una volta ogni dieci giorni.
Ma le Langhe sono il mio luogo dell'anima...per cui ogni volta torno per riprendermene un pezzo e questo si che è un percorso che dura una vita!