lunedì, luglio 05, 2010

a volte...

L'uomo più forte del mondo
è fragile
e non sa come avvicinarsi

la donna più resistente del pianeta
è infranta
e non sa come ricomporre i pezzi e scacciare la delusione

il principino più dolce e accudente del mondo
è isterico
e non riesce a uscirne e forse l'uscita non la vede manco più

l'uomo più bello e sexy dell'universo
è di un'altra
e non vuole mollare la presa con me e io non so resistere a lui e alla sua pelle

il pasticcere più scorbutico e attraente di Torino
ha un anello al dito
che non lascia dubbi, non ne lascia manco uno

l'uomo più cretino del paese
è cretino
e non credo ci sia manco la percezione di dover porre rimedio

Ma dell'ultimo, me ne frega assai poco. DICIAMOLO.
ANCHE SE NEGLI ULTIMI MESI E' IL PRIMO CHE MI APPROCCIA E NON E', NELL'ORDINE:
il mio ex, un uomo impossibile, di un'altra, non interessato.

ah beh..

3 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

:)
Del cretino non ti curar ma guarda e passa... son tutti gli altri che c'è da mettersi le mani nei capelli e armarsi di mazza da baseball e piccone! Sarà il caldo estivo che fa andare in pappa il cervello de li òmini?
Alice borbottatrice

Anonimo ha detto...

Non è che Ozpetek sta testando su di te la sua prossima sceneggiatura?
Sul cretino mi associo ad Alice.

Mblue ha detto...

Alice, il cervello degli uomini???
(si lo so che il grinta ne ha uno pazzesco ma, secondo me, è perché l'ha sottratto a gran parte del suo generee se l'è sommato...egoista)

Cincia...beccata! Ozpy mi ha chiesto l'esclusiva. Ora è nel mio salotto che sbircia la mia vita per tirarne fuori un nuovo film.
Si intitolerà:
La sfiga di Venere