giovedì, agosto 06, 2009

Tette...ovvero, a cosa servono?

Eggià, perché in epoca di delirio, con l'umore che va su e giù come in giostra, capitano anche le giornate così.

Che ti vesti un po' scollata (ma non tanto, roba quasi educandesca)
e:
il cassiere in banca sembra fatto di zucchero filato e se potesse ti da anche il suo di conto corrente, pur di trattenerti allo sportello.

ordini un gelato da UN EURO E VENTI e il commesso ti spatacchia il cono da TRE EURO e beota ti sorride porgendotelo. Resti in attesa che, verificati i tuoi spiccioli, ti dica, ma non mi aveva chiesto un cono da 3 euro? Ma non succede e lui continua a sorriderti beota.

al mercato un bancarolo comincia a urlare: DUE MELONI A UN EURO!!!, tu ti volti visto che sei proprio lì davanti e i meloni ti piacciono tanto....
E LUI VENDE CAMICIE!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Servono, servono!!! :-)

---Alex

thecatisonthetable ha detto...

Beh, io generalmente le trovo inutili, ma quando regalano 'ste soddisfazioni quasi quasi mi affeziono...

Soprattutto se ci si guadagna 1euro&8o di gelato! ;-)

Crazy time ha detto...

viva le tette!
valeriascrive

fusis ha detto...

beh..io non ce le ho MOLTO (le tette dico ;)), ma parlando in generale, in questi periodi anche piccoli dettagli così fanno illuminare la giornata strappandoti un sorriso ottimista. un abbraccio...