sabato, agosto 08, 2009

E' un mondo difficile

Sapevo che sarebbe arrivato anche questo.
Sono la miglior Cassandra che voi abbiate mai conosciuto.

A essere come sono, sincera, leale, senza mezzi termini.
E' arrivato il verdetto.

Da salvatrice della patria a "non funziona. E' arrogante, risponde male ai clienti, non fa quello che le si chiede."

Sai bell'elemento, con le pose da snob, che ti dico?

MAVAFFANCULO, ti avessi mai visto una volta, in diversi anni, passare e chiedere che cosa stavo facendo.

Ma io sono serena, lo sono davvero. Perché mi guardo allo specchio ogni sera e ogni sera penso che sono una brava persona e che ce l'ho messa tutta perché la mia giornata fosse un po' meglio della precedente, per me e per chi mi circonda, compreso te brutta/o stronza/o.

2 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Direi che il "sono una brava persona, e ce l'ho messa tutta" è un'ottima terapia, un utile status mentale... l'atteggiamento perfetto.

Anche (e soprattutto) perchè è lo stesso che sto utilizzando io, quindi... ;-)

Mblue ha detto...

Cat, grazie. Se non ci difendiamo da noi... chi ci difende?