lunedì, luglio 14, 2008

Visioni

Ieri ho indossato un abitino rosa, con le scarpe rosa... Insomma, un confettino e, a parte l'eccesso di rosa, mi sentivo proprio caruccia.
E poi era un vestito alla Marilyn, fresco e svolazzante, di quelli che fanno estate solo a guardarli... E scollato, un po' perché natura è generosa un po' perché il vestito Marilyn mica può essere con un bel collo a dolcevita.
Così impacchettata mi dirigo col Tarzan nel Paradiso dei Golosi, la super pasticceria in cui metti su chili solo a far la coda.
Tarzan mi aspetta in macchina, troppo caos e pochi parcheggi.
Torno con il mio bottino tutta trionfante.
PER DUE MOTIVI
il primo ovvio, avevo con me le pepite della golosità, il secondo un po' più frivolo.

S: sai, ero in coda e sbuca il pasticcere carino e BOOOINGG, mi fissa le tette, però con pudore. Ripassa e BOOOINGG, rifissa, poi fissa me intera, poi BOOOING e poi, poiché stava diventando un po' imbarazzante, si da un tono e comincia a sistemare i funghetti proprio nel vassoio di fronte a me, funghetti che sembravano già in ordine... Mi sono sentita un po' in imbarazzo.
T: uhmmm...
S: eppoi di fianco a me c'era la secca, sai quelle che fan le modelle e son vestite da dopo lavoro, maglietta jeans misura 32, tutte carine ma secche secche...
Non l'ha degnata di uno sguardo il pasticcere dei funghetti.
T: ...
S: io ci ho pensato, insomma, io per un pasticcere ti lascerei senza rimpianti...un pasticcere è un pasticcere.
T: Eggià, io ti vedo già dietro il bancone, a servire con generosa scollatura... Magari poi ti cade pure un po' di zucchero a velo sulle tette...
Triplicheresti la clientela.
S: Non troppa gelosia che sennò mi soffochi.
T: ehe ehe...che hai nel sacchetto?
S: una pasta per te, con tanto zucchero a velo sopra
T: !!!

5 commenti:

dancin' fool ha detto...

io concordo, e se fossi uomo mi piacerebbe del morbido su cui mettere le mani (e non solo gli occhi).

anzi, mi piace pure da donna... un uomo con la pancetta tonda mi piace eccome.

;)

Mblue ha detto...

:-) verissimo, tant'è che sto tentando di ingrassare quell'acciughina del Tarzan, che però ha il metabolismo di un famelico mostro a dieci bocche, roba che brucia tutto come un altoforno...cribbio.

- A - C - ha detto...

beato il Tarzan...
beh, sono contento che qualcuno apprezzi la forma perfetta della sfera... tira su il morale ;-)

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Noi godiamo gli effetti del cibo americano.. il Grinta si espande orizzontalmente, ed io implemento i rotolini di pancia (presenta wuelli che ti vengono quando ti siedi e ti inchini per allacciarti le scarpe? Sono arrivata a 4...)
Mangerò un Chocolate Chip Cookie penzando a vvoi!
Alice sbafatrice

Anonimo ha detto...

Ma dai!

A parte che ti vorrei veramente vederti in "versione confetto", che vuoi di più dalla vita? Il Tarzan ti adora ma non è soffocante...

Io ho sprecato la vita (vabbè, no la gioventù) dietro a donne che a giorni alterni mi accusavano di soffocarle troppo o di non considerarle abbastanza...
Ah... 'ste donne incontentabili! ;-)


---Alex


PS = ribadisco: una donna senza curve è come un paio di pantaloni senza tasche: non sai dove mettere le mani!

PS\2 = apprezzo la gentilezza di Dancin' che afferma di non disprezzare le pancette maschili ma credimi: quando fai fatica ad allacciarti le scarpe oppure quando vai in bici e le ginocchia sbattono sulla pancia, è una grande seccatura ed è il segno che la devo piantare con i manicaretti!

PS\3 = Alice, non è che hai uno di quei meravigliosi biscottoni un po' gommosi pieni di zucchero e cioccolata anche per me? ;-)