sabato, aprile 19, 2008

CENA CON LE GALLINE

Quelle che fan buon brodo.
Già, perché se vai a cena con le girls e ti senti una giovinetta e la carta di identità dice che se fossi stata Gesù saresti sulla croce...ecco, se vai a una cena così vuol dire che son galline vecchie. Te compresa!
Ma il punto è stato arrivarci alla cena.
Con il mio solito ritmo sono riuscita a far franare duecento cose da portare a termine a ridosso dell'ora di uscita dall'ufficio.
Perquindi:
20:30 sono ancora in ufficio e dovrei essere...esattamente ora al ristorante
20:31 cazzo piove e sono in bici
20:32 fanculo l'avarizia, chiamo un taxi
20:35 sono su un taxi guidato direttamente dallo stuntman di 2 Fast 2 Furious.
20:37 si feeeermiiii sto per vomitareeeeee
20:40 do una craniata al citofono per farmi aprire in fretta e furious da Tarzan
20:41 calcolo mentale del tempo che mi separa dall'ultima doccia...uhmmm ci sto dentro. Vai di vestizione, cioè togli una maglietta e mettine un'altra...
20:43 ficco la faccia nella trousse di Pupa e ne esco magicamente variopinta....tipo Bridget Jones
20:44 e ora? RIchiamo un taxi? La sola idea mi provoca COGNATI DI VOMITO...devo sembrare proprio verdebilirubina, perché Tarzan si offre di darmi un passaggio.
20:45 Dio esiste e ne ho le prove in casa...Grazie T.
20:50 sono sotto la pioggia, sotto al portone del ristorante(che poi è una casa editrice ma mi ci vuole un'altro post per descriverlo), sotto una colata di mascara che mi dipinge una faccia triste da pierrot...sotto ogni aspettativa insomma
20:51 scopro che non solo non sono poi così in ritardo ma che altre due girls sono ancora ben lontane dall'arrivare.

BILANCIO:
1 taxi pazzo e caro
1 smaronamento per tempistiche da Mission Impossible
1 mise improponibile CASSATA dal Jean Paul che alberga in Tarzan
1 smaronamento per cambio mise in 3 secondi, come la tenda di decathlon...praticamente mi sono lanciata per aria e atterando ero già tutta bella apparechiata
1 pozzanghera beccata in pieno con la scarpa col tacco....li mortacci
....e non sono neanche l'ultima ad arrivare???
Ma meno male che siete galline vecchie che sennò vi avevo già spennato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
thecatisonthetable ha detto...

Dopo questo post, sei la donna della mia vita.

PS: essendo poi anche di un'annata così meraviglioserrima... ;-)

Mblue ha detto...

gallina vecchia fa ottimo brodo! ;-P