lunedì, marzo 02, 2009

Che lo sforzo sia con me!

Non son morta, anzi avrei cose da raccontarvi che voi umani...
Ma sono senza tempo, senza forze, senza.
Per cui per ora accontentatevi di sapere che son viva, tutt'altro che vegetante e piena di cose da fare, smontare, rimontare.
E poi oggi è lunedì e io ho il mio tesssoro, è mio, l'ho trovato io, il mio tessoro...

l'ho sottratto dalla grotta degli hobbit di Langa, mi è costato un furtivo passaggio nella sala degli specchi dove la madre di tutte le madri conservava gelosamente uno scrigno...
e ora non mi resta che attendere il momento in cui la salivazione raggiungerà proporzioni colossali, la mia bella faccina, per l'estenuante difesa del tesssoro dal temibile SaruTarzan, sarà ridotta a cotanta bellezza

e cederò alle lusinghe del mio tesssoro...GNAM.
Alla facciazza del lunedì e di tutti gli inizi di settimana dell'universo mondo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante è che tutto sia OK che iniziavo un po' a preoccuparmi.

Poi iniziare il lunedì con dolcezza non fa' mai male (eccetto che ai denti!).

Un abbraccio, buona settimana!!!

---Alex

Mblue ha detto...

Tranquillo ad, son viva....è che è un periodo davvero incasinato. In cui tra l'altro parlo moltissimo, spiego di più e penso all'ennesima potenza...per cui poi ho la testa vuota e sul blog non riesco a produrre nulla...ma sono quasi a fondo tunnel...spero!

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

:)
Ah, quella nocciola sbavata di cioccolato che giace nel guscio croccante e perlaceo nel nocciolato...
Poesia, poesia, poesia!
...e io ho quasi dato fondo ai miei due lingotti di Novi, porcaccia la miseriaccia!
Alice invidiatrice

Anonimo ha detto...

Se sei senza forze di Rocher ne puoi mangiare anche due, eh? Che fanno serotonina!
Ciao

dancin' fool ha detto...

ohi, ma allora? il cioccolatino alla fine te lo sei pappato tu?? naturalmente leccandoti i baffi davanti al tarzan legato allo schienale della sedia...

ih! ihHhhh!

Salvietta ha detto...

invidi invidia neraaaa! Io non li posso più mangiare! Slurp, gustate uno anche per me...sigh sigh

fusis ha detto...

bentornata!! e certo che un bel cioccolatino fa tanto buonumore!!!

- A - C - ha detto...

Se per caso ti avanzassero dei cioccolatini.... mando un corriere a prenderli!

ciao ciao
A.