lunedì, ottobre 20, 2008

The most refined MacBook ever

E siccome oggi il mio estro è stato aiutato da:
1 Bravuomo e la sua idea di BarbonePc
2 una meravigliosa riga verticale sul display che è comparsa e ha deciso di lessarmi il sistema nervoso
3 una personale visione del mondo FaiDaTeCheE'Meglio
4 almeno un quarto d'ora di puro cazzeggio.
Ho deciso il restyling del mio super GoldrakePc
Chiamatelo EcoMac


MacAudio"We refined and refined every detail
in the service of the users, just get rid of complexity.
If something doesn't need to be there it is not there.
But I don't know how we could make something anymore essential,
any simpler than the new"... Ecobook.

ora il problema, per porla alla pugliese, è che
succiàn succiàn (refined refined)
forse abbiamo esagerato



any simpler then this is...impossible.

3 commenti:

dancin' fool ha detto...

sciropz, me lo presti? vado a fare un giro in biblioteca...ha un design da invidia (naturalmente verdissima).

- A - C - ha detto...

finalmente un vero notebook ecologico! se lo distribuissimo alle popolazioni povere del mondo, oltre che acculturarli li sfamiamo pure...
La sfida degli eco-book e' aperta (ma la mela ricresce quando ricarichi le batterie?)

:D
A.

Mblue ha detto...

:-) sulla ricrescita miracolosa della mela sto ancora lavorando...
Ma, visto che ho un bel sacco pieno di mele e che per la mia opera ne basta mezza...direi che ho due sacchi di EcoBook a disposizione!
Portate il vostro gioiellino e ve lo rimetto a nuovo con questo avveniristico profilo ecocompatibile.
Dancin' prometto di non mangiare torta durante la delicata operazione! :-P