mercoledì, dicembre 05, 2007

SPECIALE

Oggi è un giorno speciale, di quelli che se non ci fossero stati ora sarei io che non sarei qui...
Non nel senso di non esserci, ma non qui, appollaiata a questo tavolinetto verde bruco, in questa microcasa arancione, con un uomo gatto che fa sempre meno le fusa e rizza sempre più il pelo.

Oggi è il suo giorno speciale, quello per cui se non ci fosse stato, lui si non sarebbe qui, nel senso di non esserci proprio.

Vorrei dargli almeno un centinaio di motivi per farmi uno dei suoi sorrisi da stregatto...ma visto che sono parsimoniosa gliene do solo 36:

1 SEI INTELLIGENTE e anche se in questo mondo brutto sembra più un difetto che un pregio...E' l'unica cosa per cui val la pena essere orgogliosamente uomini e non animali, una fine e micidiale intelligenza.

2 SEI BELLO, non bello Ck (dio ce ne scampi), non bello muscoloso, no sei proprio bello, di quelli con le fossette quando ridono, di quelli che hanno quel passo felpato che pensi che farti da tappeto sarebbe godurioso, di quelli che hanno occhi che guardano dritto e scavano e chiedono, chiedono amore e non lo pretendono, libertà, spazio, verità.

3 SEI ILLIBATO, che la vita o è a modo tuo o niente, no grigio, no compromesso, no mezzucci, né mezzacci. O la via principale o non esci manco di casa...piuttosto.

4 SEI UN PO' STRONZO, ma questo già lo sai. Di quelli che hanno lo sguardo cucciolo ma poi sono da zampate leonine se "solo ti azzardi". Uomo che gioca ma non scherza mai e se scherza è per giocare...Uno che ti frega l'insalatiera e aspetta sornione che tu abbia fatto il culo a tutto il campeggio prima di fartela ritrovare.

5 SEI LIBERO, per cui nessuno ti possiede e non possiedi nulla. Libero, appunto.

6 SEI DI UNA FRAGILITA' FORTISSIMA, sai piangere come io non so, sai sentire dolore e
vivertelo se questo è quello che deve essere. Ma non porgi il fianco, né l'altra guancia, né il guanto di sfida. Agli altri non concedi di approfittare di te.

7 SEI MATTO, a volte bene a volte proprio male. Ma la pazzia è qualcosa che non si può dosare, a volte è paranoia e a volte è genio, regolarla vorrebbe dire perderla.
(io comunque prenderei un MAC :-))

8 SEI ALTO e non hai neanche bevuto Rocchetta!

9 SEI UN UOMO CHE AMO MOLTO e non è mica da poco avere una Sciroppata che ti porta nel cuore.


Moltiplica tutto per 4 (anni che vivo con te tutti e 9 i punti con infinite varianti di interazione tra loro) e ottieni i 36 motivi per cui ti dico AUGURI TARZAN

4 commenti:

Anonimo ha detto...

praticamente....beata chi lo sposa.....

Anonimo ha detto...

Leggo sorridendo.

bravi, io felice per te.

Buona vita Mariblue.

Mblue ha detto...

:-) Già beata...peccato che il Tarzan sia refrattario a qualsiasi tipo di contratto, davanti a un prete, al sindaco, a Elvis che canta Love me tender in una holy chapel a Las Vegas...NIENTE
Ho avuto una flebile speranza con i PACS, ma manco il governo mi ha dato una mano...
Oh me zitella... :-)

Anonimo ha detto...

Io non ci credevo che sarebbe durata cosi' tanto, e invece mi sbagliavo... e a sto punto son proprio contento di essermi sbagliato.

e quindi vi meritate un sacco di cose belle.