lunedì, gennaio 09, 2006

Anno nuovo...

e una lista di propositi:
1 finire l'università prima di vincere il premio "nonnina laureanda"
2 fare in maniera di ricordare il punto primo almeno una volta al mese
3 attraversare in bici piazza marmolada senza farmi investire. Cioè questo già succede, che non mi faccio investire intendo, ma non posso metterci ogni volta 20 minuti per chiedere permesso a una manica di stronzi in macchina!!! IO BICI TU FRENA!
4 farvi presente che a Torino non siamo affatto blik blik sparkling sparkling per le olimpiadi...I torinesi sono ostaggio di questo evento! Come quando devono disinnescare una bomba, siamo tutti invitati a sloggiare di casa, sloggiare dalle vie, sloggiare dai passaggi pedonali (che servono al cantiere, dai su non fare il pignolo!), invitati fondamentalmente a sloggiare dalle balle. Ma dico, ma penso, ma pure mi arrabbio....Ma siamo mica Neve e Gliz... Mica siamo tanto sorridenti e inebetiti?
5 Farvi presente il punto 4 almeno una volta al giorno e già che ci sono invitarvi a sentire cosa succede quando si dimentica che la città è dei cittadini, TUTTI, non solo di quelli che lubrificano il sistema...Date un occhio pensante a Mister Bravuomo e al suo/nostro/ma pure vostro PARCO SEMPIONE
6 dire ti amo con parsimonia come di fronte a un profumo prezioso e raro.
7 dire ti voglio bene almeno 100 volte al giorno e possibilmente non alla stessa persona che sennò diventa una persecuzione
8 dire NO, NO, NO, NO, senza sentirmi ingrata, cattiva o egoista
9 cucinare con l'allegria nel cuore, che così la maionese non impazzisce, il sugo non si attacca, la torta non brucia e tutto sa un po' di me, ma la parte dolce.
10 far pace con la mia aggressività, che a forza di tenerla a bada finirà per farmi male e fare male.

Detesto le liste, non posso proprio fare a meno delle liste.

2 commenti:

Phi ha detto...

aggiungi un altro proposito: postare più spesso!!!! :-)
nice to have you back!

Mblue ha detto...

sarà fatto!