venerdì, ottobre 28, 2005

Non mi arrendo mai.

Se può definirsi un problema ecco...Non mi arrendo mai.
Non cedo, non concedo, non dico mai stop.
Piuttosto mi spezzo ma non mi piego.
Tipica sindrome da "Arma letale" rigorosamente episodio 1.
Ehi amico, se oggi fosse un giorno qualunque, ti avrei già spaccato la faccia... E sai che giorno è oggi? Un giorno qualunque!(Mel Gibson)
E' più forte di me, arrendermi mi costa una fatica sovraumana e combattere pure.
Ad esempio non ci si può arrendere al fatto che la città è piena di idioti che tentano di investirti quando sei in bici, mica per cattiveria, è che in bici, nella loro testa mononeurone, occupi lo spazio di un moscerino, quindi il tuo posto è sul parabrezza...Non fa una piega.
Non ci si può arrendere di fronte al fatto che le persone non cambiano, anche quando cambiare vorrebbe dire migliorare la loro vita.
Non ci si può arrendere di fronte all'idiozia.
E invece no, si può eccome. E' salutare, terapeutico, live and let die, fa bene al fegato. Il punto è che se non ne sei capace, come la sottoscritta, finisci per sfinirti a toglier vento ai mulini a vento.

Ma non mi arrendo, so che un giorno imparerò ad arrendermi.

Vedi? L'ho fatto di nuovo!

Nessun commento: